Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
arosa

Fig.1. Panorami incredibili dell'estate Zurigo

Zurigo è un viaggio lungo una vita

Zurigo è la più grande e popolosa città della Svizzera. Viene spesso definita come l'esempio perfetto di una città europea. Strade pulite, ordine assoluto, case accoglienti, vecchi edifici di architettura, la vita comoda e buone prospettive per tutti. Per anni, Zurigo è tra le cinque migliori città per la vita in tutto il mondo, e ogni anno la sua posizione viene migliorata.

La strada per la città

L'accesso alla città è estremamente facile. O si arriva qui su uno dei tanti treni, o attraverso l'aeroporto locale. Prenotare il trasferimento a Zurigo è la soluzione migliore e più veloce che vi promette solo viaggio piacevole in un taxi, e almeno una piacevole conversazione con un autista gentile. Se si desidera salvare, i denaro la vostra scelta è autobus. Partono direttamente dall'aeroporto, anche se arrivano più a lungo.

Luoghi di interesse di Zurigo

Viaggiare per Zurigo si può durante un'eternità. Anche gli indigeni spesso non conoscono tutti i segreti e misteri di questa città, e il numero di siti è così grande, che vederli tutti in una volta si può solo dedicando a ogni di esso un minuto di tempo. Quando si pianifica di esaminare i punti di riferimento del centro storico, si consiglia subito prenotare taxi a Zurigo possibilmente per l'intera giornata. Vi farà risparmiare un sacco di tempo, e consentirà di godere la splendida vista dell'architettura locale.

 

 Quartiere centrale della città ha conservato gli edifici, la cui storia inizia prima del Medioevo. Il centro storico è chiamato Niederdorf. Questa è una zona pedonale, ricca di strade pittoresche, case in stile gotico, negozi di antiquariato accoglienti e panetterie.

 

 Uno dei luoghi più popolari di Zurigo è la chiesa Grossmünster con le sue famose due torri risalenti agli inizi del 12 secolo. Qui potete trovare una chiesa Fraumünster, che ha a lungo svolto il ruolo del monastero per donne prestigioso.

arosa

Fig.2. Grossmünster

 Municipio si trova in un edificio costruito in epoca dopo il Medioevo. Questo edificio del tardo Rinascimento con i tratti caratteristici per questo periodo in forma di modanature. All'interno del municipio si trova la famosa sala barocca, che viene utilizzata per le celebrazioni memorabili e importanti festival urbani.

 

 Naturalmente, non possiamo dimenticare i musei. Nella città ce ne sono più di 30. Tra i più famosi sono considerati il Museo Nazionale Svizzero, museo di arti e mestieri, così come Kunsthauz. L'esposizione dei musei contiene opere d'arte di importante valore, tra i quali ci sono Wagner e Keller, e perfino Joyce. Prenotando servizio di taxi a Zurigo potrete andare in giro per diversi musei nel corso della giornata. Per una conoscenza dettagliata della città e i suoi segreti, avrete bisogno di ancora più di un anno.

Effettua un ordine ora!