Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
arosa

Fig.1. Estate Zermatt

Zermatt - è una stazione sciistica unica nel cuore delle Alpi svizzere

Zermatt questo è uno dei più popolari località svizzere dei dieci migliori delle Alpi grazie alla qualità delle piste e la neve. Questa infrastruttura è ben sviluppata e l'abbondanza di tutti i tipi di intrattenimento, rendono questa località molto popolare tra i turisti. Anche se Zermatt non può essere chiamato a buon mercato, non impedisce a centinaia di migliaia di persone visitare questo luogo ogni anno in estate e nella stagione invernale.

Quando è meglio arrivare?

Quando andare in vacanza a Zermatt? Su questo conto ci sono delle opinioni molto diverse. Da un lato, d'inverno l'aria è più trasparente e pulita, e le giornate di sole sono non meno che nella stagione estiva. Tuttavia, d'inverno non vi sarà possibile di scoprire lo splendore della fioritura dei pascoli alpini e vegetazione lussureggiante che circondano il villaggio da tutti i lati. Vacanza inizia proprio qui in macchina. Se prenotare taxi a Zermatt, anche attraverso il finestrino della macchina, si può godere di una vista sulle montagne insuperabili e una superficie ideale liscia di neve.

D'estate l'immagine cambia, ma solo leggermente. Zermatt estivo da quello invernale distingue con una vegetazione lussureggiante e l'abbondanza di fiori. Il livello di bellezza di questi luoghi suggestivi è esagerato, che ogni volta fa una forte impressione per chi viene qui per la prima volta e per coloro chi vengono presto a conquistare i pendii alpini del resort.

Cosa c'è di interessante?

In primo luogo, si tratta di piste da sci. Qui, ci sono opzioni sia per i principianti assoluti ed atleti esperti. Zermatt più è adatto a sciatori e snowboarder con l'esperienza, ma anche i principianti avranno a che fare.

arosa

Fig.2. Luci della sera Zermatt

Il numero totale di caffè, ristoranti, bar e sale da ballo supera più di una centinaia. C'è un grande centro sportivo, che invita i visitatori in piscina, sauna, campi da tennis, pista di pattinaggio e anche per una passeggiata su una slitta trainata da cavalli. E per gli amanti di acquisti costosi nel centro dell resort ci sono dei boutique di lusso e negozi di gioielli. Prenotando servizio taxi a Zermatt è possibile raggiungere il centro in meno di 10 minuti. Le strade qui sono assolutamente libere.

Come arrivare

Al resort arrivano treni da tutte le città circostanti. È anche possibile prenotare il trasferimento a Zermatt dall'aeroporto di Ginevra o Zurigo. Distanza da Ginevra è di 250 chilometri, da Zurigo - 240 chilometri. La seconda variante sarebbe per voi più preferito nel senso del tempo - per raggiungere in auto ci vorrà circa 90 minuti.

Effettua un ordine ora!