Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
arosa

Fig.1. Winterthur. Vista sul tetto

Winterthur - Museo resort nel nord della Svizzera

Winterthur - è la sesta città più popolosa della Svizzera. Essa è piccola, ma molto tranquilla e accogliente. Città è situata appena a nord di Zurigo. Essa è una simbiosi unica del settore finanziario e le arti. Nonostante il fatto che qui funzionano tantissime organizzazioni assicurative e bancarie di fama mondiale, Winterthur non è meno famosa per i suoi magnifici musei e gallerie d'arte. Queanto vale solo la raccolta Oskar Reinhart contenente centinaia di rari dipinti di famosi artisti impressionisti.

Una parola sulla città

 Ci sono tanti musei della provincia e per non perdere di vista uno di essi, è possibile prenotare taxi a Winterthur e chiedere all'autista di andare in giro per visitarli tutti, o prendere il bus museale urbano, che parte dalla stazione.

 

 C'è anche un piccolo centro storico conservato, che è diventato una concentrazione di negozi e boutique. Sulle vitrine sono in mostra i capi dai migliori designer in Svizzera e nel mondo, quindi gli amanti dello shopping possono essere sono sicuri di trovare qualcosa da fare quando si visita Winterthur.

Come arrivare?

Il modo più conveniente per raggiungere il resort è attraverso l'aeroporto di Zurigo. All'arrivo, è possibile acquistare un biglietto sul treno sulla stazione vicina o prenotare un trasferimento a Winterthur e andare in auto. Tempo di strada in due casi sarà circa mezz'ora. Da Ginevra e altre città sarebbe più lungo per arrivare qui e più complicato, per questo la priorità viene data al luogo d'arrivo Zurigo.

Attrazioni principali

Una delle attrazioni principali della città è la raccolta di cui sopra di quadri impressionisti di Oskar Reinhart. Un banchiere influente, ha raccolto una vasta collezione di dipinti, e li diede dopo la sua morte a disposizione della sua città natale.

arosa

Fig.2. Il museo d'arte di Winterthur

Di notevole interesse è Museo della fotografia. La mostra locale è interamente dedicata alla storia della fotografia, tecniche di fotografia, così come opere di famosi fotografi del mondo.

 

 Il museo sucessivo nella lista è il museo d'arte, che contiene un gran numero di opere risalenti al 19-20 secoli. Tra l'altro, il bus museale che parte dalla stazione, è anche una sorta di punto d'interesse. Corre ogni giorno nei tempi previsti, ad eccezione di Lunedi, quando tutti i musei della città sono chiusi. Lunedì è possibile prenotare servizio taxi a Winterthur. Però vedere le attrazioni locali sarà possibile solo dall'esterno, perché entrare dentro non sarà consentito.

 

Effettua un ordine ora!