Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
arosa

Fig.1. San Gallo nella stagione invernale

San Gallo è la capitale della Svizzera orientale e del cantone omonimo

San Gallo è una vera e propria decorazione della parte orientale della Svizzera e una città delle più altie in tutto il paese. Al di sopra della superficie del mare si alza più di 710 metri. Secondo gli standard svizzeri è una città grande in cui risiede circa 70 mila persone.

La città fu fondata dal monaco irlandese Gallus, che nel 612 si stabilì nel fiume Steinach, e costruì una capanna. Entro centinaia di anni, nel luogo in cui ha vissuto, è stata costruita l'abbazia, denominato con il nome del monaco. Questa abbazia è l'attrazione principale della città, che comprende non solo la cattedrale, ma anche una biblioteca e un nuovo palazzo. Nel 1983, questa struttura è stata presa sotto la protezione dell'UNESCO.

Attrazioni

Si noti che prenotare un taxi a San Gallo non si può fare in tutta la città - alcune delle sue parti sono chiuse al traffico e sono solamente pedonabili Ciò è stato fatto al fine di fornire ai turisti e abitanti il massimo confort durante la visita della città, che ha tanti punti d'interesse.

 

 Il primo passo è quello di esaminare il monastero di San Gallo e la biblioteca adiacente. Biblioteca, tra l'altro, è una delle più antiche al mondo. Si tratta di un capolavoro architettonico unico, realizzato in stile rococò. Ci sono migliaia di manoscritti antichi scritti dai monaci nel Medioevo.

arosa

Fig.2. Il monastero di San Gallo

Un altro luogo straordinario - il cosiddetto "Stadtlounge". Bellissima zona, rivestita di materiale rosso, regala una buona impressione. Sull'a piazza si trovano molti negozi e elementi di arredo realizzati in stile surreale. Il traffico alla piazza è sempre molto denso, quindi in questo caso potrebbe essere necessario usare servizio taxi a San Gallo.

 

 Il successo raggiunto dalla città nel campo dell'industria tessile, è riflesso nelle facciate delle case. Ovunque si può vedere balconi dai colori vivaci, vetrate. Prenotando un tour della città, si impara più in dettaglio la storia di questa tradizione, e molti dettagli interessanti.

 

 Naturalmente, non si può ignorare il Museo del Tessuto, che è un vero e proprio simbolo della città. La mostra include pizzo di lusso, campioni di tessuto fine e varie composizioni.

 

 Questa città è ricca di apparenza, ricca nel senso culturale e storico. E se volete il più rapidamente possibile immergersi nella sua atmosfera unica, quindi affrettatevi a prenotare il trasferimento a San Gallo. Iniziate il vostro viaggio con una macchina di lusso, che vi verrà a prendere all'aeroporto.

 

Effettua un ordine ora!