Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
arosa

Fig.1. Castello di Raptorsville

Rapperswil è la città delle rose e castelli medievali

Rapperswil è una cittadina florida che attira la gente con la bellezza della natura circostante e il ritmo ordinato della vita. Situata sulla sponda opposta del lago di Zurigo, questa città è diventata famosa per architettura medievale conservata in buone condizioni. Segno distintivo della città è il castello, dotato di porte leggere e griglie di protezione, caratteristici per tali strutture, e ampie scalinate decorate con rose. Sorge su colle, il castello diventa un elemento centrale del paesaggio.

Rose sono un segno distintivo di Rapperswil. Essiepossono essere trovate non solo nel castello di cui sopra, ma anche sulle strade, nelle finestre, e anche sullo stemma ufficiale della città. Essendo stati qui, potrete per un paio di giorni personalmente conoscere più di 160 specie di questo fiore

 

 A Rapperswil è ben conservato il centro storico. Visitarlo è possibile in modo indipendente o come parte di un tour regolare. Se fa del bel tempo, si consiglia di prenotare taxi a Rapperswile conoscere indipendente tutte le attrazioni principali. Non bisogna fare la visita in fretta, per questo il tour guidato non è sempre una variante buona.

Come raggiungere la città?

È meglio prenotare il trasferimento a Rapperswil dall'aeroporto di Zurigo. Così si può raggiungere la città in soli 30 minuti. Inoltre, sono disponibili treni regolari e barca navetta. Il treno arriva in 40 minuti, la nave in 2 ore. Allo stesso tempo, vi aprirano le viste sulle città che cirondano il lago di Zurigo.

Principali attrazioni

L'attrazione più importante è il castello di Rapperswil, menzionato in precedenza. Si trova su una collina nella parte medievale della città. Per raggiungerla dalla stazione ferroviaria ci vogliono soli 5 minuti. L'unicità del castello consiste nell'insolito scalone che non rientra nel tipoci quadro medievale. La migliore vista della fortificazione si apre da una passerella in legno che attraversa il lago.

arosa

Fig.2. Ponte di legno a Rappersville

Passando un po' più ad est, potete contemplare la chiesa parrocchiale di San Giovanni. Il fascino speciale acquisisce accanto al castello - i due edifici icon orgoglio sono sopra di tutti gli altri edifici della città.

 

 Naturalmente, non possiamo ignorare e il famoso ponte di legno sul lago di Zurigo. Nel 2001, l'edificio subì grande ricostruzione, ma ha conservato lo stesso il suo antourage.

 

 Oltre a queste attrazioni non dimenticate di visitare il convento dei Cappuccini, il municipio e la "Casa della eremita." Ognuno di questi luoghi merita particolare attenzione e anche ore di studio. E per non spendere troppo tempo per passare a piedi da un luogo ad un altro, è possibile prenotare servizio taxi a Rapperswil. Fortunatamente, la congestione del traffico non è troppo grande, e nulla vi impedisce per facilmente raggiungere le attrazioni della città.

 

Effettua un ordine ora!