Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
arosa

Fig.1. Vista di lusso sulla località di Montreux

Montreux è un elegante resort per gli amanti dello chic

Montreux è un resort unico svizzero, conosciuto in tutto il mondo grazie al suo glamour e raffinatezza. La città è in zona climatica morbida, nei pressi del lungomare del Lago di Ginevra, con vista sulle Alpi innevate. Un gran numero di boutique, ristoranti, bar, alberghi, impianti sportivi e le organizzazioni turistiche - è quello che affronta la popolazione ogni giorno. Per i turistiMontreux sembra qualcosa di completamente nuovo, sconosciuto e interessante.

Per chi è questo resort?

Visita a Montreux, in primo luogo è raccomandato per le persone con un buon livello di reddito. Questa città è come se fosse creata per gli amanti della vita di lusso. Non ci sono molti attrazioni semplici, e ald un semplice turisto le strade possono sembrare un'infinita serie di alberghi di lusso, ristoranti e boutique.

 

 Dalle bellezze architettoniche si può evidenziare il famoso castello di Chillon, situato vicino al centro della città. Questo castello è uno dei più famosi in Svizzera, e d anche è il simbolo non ufficiale del paese. Infatti, per fare una passeggiata dalla stazione centrale al castello e indietro, ci vuole non più di 90 minuti. Se si vuole raggiungere i luoghi più velocemente, alla vostra attenzione si apre Il servizio taxi a Montreux.

arosa

Fig.2. Principali piste da sci

Anche ai viaggiatori potrebbe essere interessate un monumento al leggendario rock artista Freddie Mercury. In qualsiasi periodo dell'anno, anche d'inverno, vicino al monumento ci sono grandi mazzi di splendidi fiori. E' stata proprio Montreux che ha scelto il leader della band Queen come una delle città per registrare le canzoni. In quel tempo a Freddy piaceva la tranquillità e il comfort di questo luogo. Oggi, tutto è cambiato.

 

 Quelli che desiderano conoscere più dettagliatamen la storia di Montreux possono visitare il museo della città interamente dedicata alla località, la sua storia di sviluppo, la vita degli abitanti, etc

Come arrivare?

Se desiderate prenotare il trasferimento a Montreuxè meglio farlo da Ginevra. Attraverso Ginevra raggiungere il resort può essere molto più veloce rispetto che attraverso Zurigo. Per coloro che non possono prenotare taxi a Montreux ci sono opzioni con i treni. Due volte all'ora dall'aeroporto di Ginevra alla città partono i treni diretti. Il prezzo del biglietto è di 35 franchi. La durata del viaggio è circa mezz'ora.

 

 Anche i treni diretti partono da Losanna. Il tempo di strada è di 20-30 minuti, a seconda del treno selezionato.

Effettua un ordine ora!