Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
arosa

Fig.1. Viste insuperabili di Lucerna

Lucerna è una delle più belle città della vecchia Europa

Lucerna è una delle città più belle ed eccitanti nella parte tedesca della Svizzera. Quindi, se siete in viaggio in questo paese, non fermarsi a Lucerna sarbbe un grande errore. Situato nel cuore della Svizzera, questa città incarna il meglio di tutto ciò che è nel paese. L'architettura unica, una mentalità unica degli abitanti, vecchie case dipinte, il commercio e il turismo sviluppato - tutto questo e molto di più può essere trovato solo a Lucerna. Questo posto è letteralmente creato per la ricreazione e lo sviluppo culturale.

Percorso in città

Uno dei modi migliori per arrivare a Lucerna è un volo per Zurigo, e già da Zurigo prendere il treno o andare in auto. I voli partono abbastanza regolarmente in modo che dopo un paio d'ore dopo l'arrivo, si può godere di una vista impareggiabile della città vecchia. È anche possibile prenotare il trasferimento a Lucerna se si desidera di essere incontrati in aeroporto e subito portati in hotel. Anche qui si può raggiungere attraverso Interlaken, Ginevra, Berna e Lugano.

Che cosa si può vedere

Non è causale che Lucerna è considerata una delle città più sorprendenti e inusuali nel mondo. Forse nel mondo non c'è alcuna persona cui cuore non sia conquistato da questa città accogliente. Passeggiate indimenticabili estivi lungo il lago, salite a piedi fino alla cima del Pilatus, e una tazza di caffè aromatico in un dei più antichi bar di Lucerna. Il posto è così bello come è vario. Credete che non vi annoiate di sicuro.

 

 La parte più notevole della città è il centro storico, che ha conservato edifici medievali e strutture architettoniche uniche del Rinascimento. Si noti che servizio di taxi a Lucerna sul centro storico non sono disponibili - questa è una zona pedonale. Al massimo dove vi potrà portare l'auto, è ai confini del distretto.

 

 Lucerna vanta tantissime attrazioni uniche:

 

·        Ponte in legno Kapellbrücke. È il più antico ponte di legno conservato in Europa, costruito nel 1333. E sotto il tetto del ponte è presentata una mostra unica di oltre un centinaio di dipinti di Heinrich Wägmann;

arosa

Fig.2. Ponte di legno Kappelbrücke

Chiesa di San Pietro. La più antica chiesa della città. La data della sua fondazione è 1178. Sulla piazza di fronte alla cattedrale, c'è una bella fontana dedicata al carnevale annuale di primavera;

  • Vecchio Municipio. Magnifica muratura in pietra dell'anno 1602 non lascerà indifferente ogni appassionato di architettura europea del 17 secolo. Grande tetto, torre alta che eleva al di sopra della piazza del mercato - tutto questo sembra abbastanza impressionante;
  • Muhlenplatz. Situata nei pressi di un piccolo ponte di legno Shpeyerbrücke. Sin dalla sua fondazione, la zona di Lucerna serviva come sede principale per fiere e feste nella città.

 

 Se prenotare taxi a Lucerna potrete in un paio di giorni visitare tutte le attrazioni. L'unica eccezione è il centro storico, che bisogna percorrere a piedi.

Effettua un ordine ora!