Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
genf

Fig.1. Solita strada di Ginevra

Ginevra è la città più internazionale della Svizzera

Ginevra, o Genf se si parla in tedesco, è la destinazione più popolare in tutta la Svizzera. La città si trova sulle rive del Lago di Ginevra, il più grande specchio d'acqua naturale nel paese. Popolazione di Genf è di circa 200 mila persone, ed è il secondo indice in Svizzera. E' interessante quel fatto che circa il 40% delle persone che risiedono a Ginevra, sono stranieri. Si tratta di una città internazionale, e anche se la lingua principale qui è il francese, la gente sulla strada può parlare decine altre lingue.

La perla vicino il Lago di Ginevra

Lago di Ginevra è davvero enorme, ed esternamente è facilmente confuso con un mare vero e proprio. In lunghezza si estende a 72 chilometri, la sua larghezza è 13 chilometri. E per anadare a fondo è necessario superare una distanza di 310 metri. Questo è un luogo di interesse di grande valore della città e del paese, e la più grande fonte di acqua fresca in tutta l'Europa occidentale. Lungo la costa è un bellissimo parco che può dare ai viaggiatori un piacevole fresco anche nelle calde giornate estive. Per aggirare tutta la costa, potrebbe essere necessario più di una settimana. E se avete un tale obiettivo, ma non volete spendere così tanto tempo per la sua realizzazione, quindi semplicemente ordinate servizi di taxi a Ginevra. Viaggio in auto non sarà così dettagliato e approfondito, ma è possibile esplorare rapidamente tutte le vicinanze del lago.

genf

Fig.2. Vista sul Lago di Ginevra

Ginervra non è una tipica città svizzera, che ha quasi nulla a che fare con tutti gli altri insediamenti del paese. Questo vale sia per la mentalità dei suoi abitanti, così come il clima, l'architettura. Questa è una città incredibilmente elegante, che ha una vista del resort grazie alla sua posizione geografica.

 

 In inverno, vi sarà disponibile il riposo tra le montagne innevate e le pianure. In estate si può godere di una partita di golf, il volo sopra la città, arrampicata, visite dei musei e monumenti di architettura.

 

 A causa della densità di popolazione le strade di Genf sono spesso in traffico. Questo è un problema particolarmente rilevante in mattina e sera, nei giorni feriali, quando la gente va al lavoro e ritorna a casa. In questo momento è meglio rinunciare a mezzi di trasporto pubblico, e semplicemente prenotare un taxi a Ginevra.

 

 Ginevra -èuna città di esperienze piacevoli e vacanze indimenticabili. È compatta, ricca di bellezze naturali e attrazioni architettoniche. E se volete trascorrere la vostra vacanza perfetta dall'inizio alla fine, provate a prenotare il trasferimento a Ginevra. Lasciate che il vostro soggiorno inizi con un viaggio rilassante su una macchina affidabile.

Effettua un ordine ora!