Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
beal

Fig.1. Architettura di Bilya

Biel - la città all'incrocio di due culture

Biel - è uno dei più unici città svizzere che si trova sulle rive del lago, vicino ai piedi del Giura. E 'l'unico paese della regione in cui fianco a fianco esistono e si sviluppano due lingue - francese e tedesco. Dicono che è un misto delle due lingue e ha dato ai residenti locali una visione e carattere particlol are. E le persone vengono qui non solo per guardare l'architettura antica e attrazioni, ma anche per comunicare con gli abitanti di questa regione.

Biel è la città tradizionale di orologeria

Tutti sanno che in Svizzera producono oggi, forse, i migliori orologi del mondo. E la città di Bienne in questo senso diventa una sorta di capitale dell'orologeria. Questa arte è nata qui molti secoli fa, e ora sta prosperando. A Biel sono situati le fabbriche di Rolex, Movado, Mikron, Omega e molti altri marchi.

 

 Grazie alla sua posizione geografica, in prossimità di Biel attivamente coltivano l'uva, che viene utilizzata per la produzione di vini di prima classe. Se lo si desidera, si può fare una pesseggiata a piedi o in bicicletta sui estesi vigneti e giardini fioriti. I turisti vanno spesso in simile viaggio per vedere, allo stesso tempo, uno dei piccoli borghi medievali - Nida, Earl, Tonn ecc.

 

 C'è qualcosa da vedere nella città stessa. La lunghezza complessiva del percorso turistico, che coprirebbe tutte le attrazioni è circa di 8-10 chilometri, quindi è consigliabile prenotare taxi a Biel per non spendere tanto tempo in viaggio e trasbordi di trasporto pubblico.

 

 Tra i luoghi più notevoli della "capitale degli orologi" si può evidenziare:

 

  1. Città Vecchia. La concentrazione di architettura medievale e gotica. Fontane, insegne, case, vecchia chiesa del 15 secolo - tutte hanno mantenuto la severità del Medioevo;
  2. Piazza della Città. Una piccola zona, che si trova in mezzo agli antichi edifici. Nel centro si trova la famosa Fontana di giustizia, costruita nel lontano 1714;

  3. beal

    Fig.2. Fontana di giustizia

  4. Municipio. La costruzione del tempo di vecchia gotica. La fondazione fu posta nel 1530, e in seguito l'edificio è stato ricostruito solo una volta - nel 1676. Oggi in municipio si trova l'ufficio di polizia della città;
  5. Arsenale. Un altro edificio storico, che si trova vicino al municipio. Ora, questa casa è un teatro;
  6. Fontana con un guerriero. La scultura molto interessante, torreggiante a metà della seconda piazza della città. Prenotando servizio di taxi a Biel si può raggiungere la fontana del municipio in appena un paio di minuti.

 

 È possibile arrivare a Biel da Zurigo, Berna, Basilea e altre città vicine, prendendo il bus regolari o in treno. Se al momento dell'arrivo si vuole recarsi subito in un viaggio, è possibile prenotare il trasferimento a Biel sull'auto comodo.

Effettua un ordine ora!