Calcola il costo del viaggio
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Punto di partenza
Punto di destinazione
Data
Tempo
Quante persone? (Compreso i bambini)
bern

Fig. 1. Viste serali di Berna

Berna - una simbiosi di dozzine di culture europee in una città

Berna è un capitale federale della Svizzera, si trova nel centro del paese. Questa città è unica non solo per la sua posizione amministrativa, ma anche su valori culturali. Fondata dai tedeschi, ha mantenuto rigore e concisione inerente a Germania, ma allo stesso tempo ha assunto tante caratterstiche morbidi di altri paesi europei. A proposito di Berna si può dire come un fenomeno storico unico, il museo-città e il centro commerciale e politico vivace d'Europa.

Come arrivare?

Nonostante il fatto che la città ha un proprio aeroporto piccolo, gli aerei in esso arrivano solo da poche città europee. Per questo è molto più facile e meno costoso arrivare all'aeroporto di Zurigo o Ginevra, e da lì arrivare a Berna. Questo si può fare sia in treno o in autobus, o prenotare il trasferimento a Berna in un taxi.

Cosa vedere?

Berna - è uno dei più grandi centri culturali del mondo, protetti dall'UNESCO. Qui potete trovare un sacco di attrazioni per tutti i gusti. Queste sono le voliere all'aperto con gli orsi dal vivo, e cappelle medievali, le antiche università e musei con sale espositive e edifici amministrativi. E le strade del centro storico, copertiecon tettoie, diventano la zona commerciale coperta più lunga del mondo.

 

 Di grande interesse per i turisti sono numerosi musei, tra i quali:

 

  • Casa-museo di Albert Einstein. La casa in cui lo scienziato eccezionale havissuto per soli due anni, è diventato il più grande museo di Einstein nel mondo. Qui sono presentati numerosi fatti dalla biografia del fondatore della teoria della relatività;
  • Museo di Alpi Svizzere. Dove si può studiare in dettaglio la storia e la natura di una delle più famose catene montuose del mondo;
  • Museo Storico di Berna. Interamente dedicato alla storia della città, i suoi abitanti e le figure di spicco della scienza, della cultura, dell'arte e della politica.
bern

Fig. 2. L'Albert Einstein House Museum di Berna

In totale, più di una dozzina di musei della città e altrettanti punti di interesse. La maggior parte di loro si trovano in Città Alta, e sono raggiungibili a piedi. Ma se si decide di visitare altre zone della città, il servizio di taxi a Berna sicuramente saranno a proposito.

 

 Sulle strade della città viaggia un gran numero di veicoli, quindi è spesso un problema con il traffico. La congestione sulle strade non è chilometri, ma in essi si può stare un sacco di tempo. Al fine di esplorare la città fino in fondo e fare la conoscenza con tutte le sue attrazioni, è meglio prenotare il taxi a Berna. In questo caso, autista esperto sceglierà i percorsi migliori e vi salverà dal traffico e mezzi pubblici affollati.

 

 Trascorrete le vostre vacanze o viaggio di lavoro con l'uso e il comfort. Goderete di tutti i visti di Berna, non sprecando il tempo su infiniti trasbordi in trasporto pubblico.

Effettua un ordine ora!